annamaria e marco forever

sabato 22 maggio 2010




Stasera è prp cosi la luna... e da oggi pomeriggio il tempo è passato trooppo velocemente..tra un bacio una carezza e una pizza.. uffa non mi sembra giuso.. e poi sn gelosa non voglio ke le altre persone ti tocchino o ti guardino.. non voglio...solo io ti posso spupazzare...bhe...poi oggi mi hai kiesto se facevo qualcosa di partcolare su internet,ma io non ti ho dtt di tt cio perke voglio k tu lo sappaia da solo non te lo voglio dire io..ma non lo so perke non ti 6 arrabbiato qndo ti ho dtt k facevo qualcosa altro sul pc... forse lo saprai....ma non voglio parlare di qst da vicino.. voglio ke tu legga e basta pero vorrei ke tu leggessi cn attenzione ogni cosa ke scrivo ogni immagine ke metto.. va be io ora cerco di telef . buonanotte anima maia...sappi k t amero per sempre

0 commenti:

Cerca nel blog