annamaria e marco forever

martedì 25 maggio 2010

2anni e 11 mesi

2 anni e 11 mesi


sono contenta ma davvero tanto...tanto che oggi sn rimasta tutto il pomeriggio assieme e non ci siamo potuti vedere o meglio hai preferito andare in palestra invece di uscire con me.. sn arrabbiata e triste e anke molto ma molto molto ma molto ma molto stanca..oggi tt i prof mi hanno interrogata non sapevo piu come dividermi.. oggi mi ha interrogata qll troia di tedesco e sn andata male e dmn mi dovrà interrogare di nuovo mi ha kiamata arte perke sn andata male al test...e mi ha kiamata sgueo e pero non sapevo ke ora ci fosse italiano e ho portato latino..cmq.... domani sto inguaiata tra interr e compito:
francese a prima ora:non so da qnt mesi rimando la mia interrogazione devo ancora avere la prima
seconda ora latino:oggi ho avuto 6 e mezzo alla versione e me lo vuole far passara a sette quindi dovrebbe interrogsrmi
terza ora chimica e abbiamo un bel test che tt sappiamo fare ben poco ma poi kissa cm mai usciranno dei7... bha!!quarta ora storia dell arte e mi interroghera dato ke ancora devo finire la jia interrogaz
e poi 2 ore di tedesco k mi deve interrogare dato ke gg sn andata na merda!!!
cmq ora passiamo a noi..vorrei poterti capire di piu di qll ke faccio di piu di qll ke cerco di faree ma certe volte, la maggior parte devo sempre andarmeene per ubn idea qndo non 6kiaro ma va be non è qst il mio problema noi nonostante le diverte differenze riusciamo sempre a ritrovarci uniti in qualsiasi difficolta anke se tu sembri un po freddo..so ke magari ti sta a cuore.. non mi vengno le parole anke perke sn stanca e stressata e desiderei dormire tra le tue braccia essere coccolata e vivere e sognare beatamente e invece no sn anocra qui dinanzi al pc ke scrivo..oggi non mi bastava scrivere su quaderni diari libri block notes no!! mon mi bastava devo scrivere anke qui... perke oggi è un giorno importante e anke se nn c siamo visti è una data daricordare.. è il mese della vigilia del nostro annoversario... ora ke scrivo ora ke penso mi rendconto di cm la vita passa in un attimo.... amore veramente ti ringrazio di tt..tt cio ke fai per me..tt i pensieri ke rivolgi a me .... tt gi sguardi ke mi dedichi e tt le parole...tt le preoccupazioni.. tt i sorrisi ke vedo sul tuo volto e quando sorridi tu anke i tuoi occhi ridono e da li ke riesco a capire tt le tue emozioni tt le tue sensazioni... ti ringrazio perke mi sopporti e mi rendoconto ke non è facile.. ti ringrazio perke quando sn cn te non mi importa di nulla solo di vivere qll atimo infinitamente nostro.. e ti ringrazio per ultimo di essere cio ke sei cio sei perke tu vivi nei miei pensieri come ti vedo non come vorrei ke tu fossi.. sei cosi e sei perfetto tra le tue contaddizioni tra i tuoi pensieri e tra tt i tuoi pregi...perke infondo essere persone ke fanno sempre bene non sn vere..... e tu non lo sei...basta scavare bene in fondo al cuore,con delicatezza sulle punta dei piedi senza farti sentiere nulla..ora vado.. perke sn davero molto stanca......buonanotte topolone!!ti amero per sempre amore mio ti voglio ora e per sempre

0 commenti:

Cerca nel blog