annamaria e marco forever

lunedì 3 maggio 2010

cio ke vorrei

Vorrei...

un semplice bacio, restare sospeso sul tuo viso,

chiudere gli occhi e respirare l'aria che sfiora la tua pelle.

Vorrei accarezzare con la punta delle dita le tue labbra,

disegnarle con delicatezza,

sentire la loro morbidezza.

Vorrei restare sospeso sulle tue labbra senza toccarti,

sentire il tuo calore... sentire il tuo sapore,

vivere con te...

Vorrei... mettere le mie mani tra i tuoi capelli,

avvicinare la mia fronte alla tua,

sfiorare il tuo naso con il mio...

ma solo per continuare a sentire l'attrazione del tuo bacio,

senza cedere...

prendere le tue mani e premerle alle mie labbra.

Vorrei accarezzarti il viso...

stringere il tuo corpo al mio...

spegnere la mia mente... cancellare ogni tempo e spazio,

restare con te vicino per sempre e ovunque.

Vorrei respirare l'aria che respiri...

baciare i tuoi sorrisi e i tuoi pianti...

vorrei un semplice bacio che durasse per sempre...

Vorrei incollare la mia anima alla tua

e diventare una cosa sola... indivisibile.............
you and me forever

0 commenti:

Cerca nel blog