annamaria e marco forever

sabato 4 ottobre 2014

Sono  così  nervosa per tanti motivi..  Abbiamo  litigato e a quanto  pare  non  mi vuoi  piu e in casa vivo l inferno. Mi trattano sempre  come una merda come se tutto ciò che faccio mm vale un cazzo.  Si lamentano dell università.  Ma come cazzo faccio a studiare  se mi screditano sempre.  Ogni cosa faccio schifo non do soddisfazioni non ho ambizioni non sono orgogliosa.. Insomma  sempre male mi trattano.  Io nn riesco a stare così. Poi nn riesco  a dimenticare  il tuo anno con qll. Cioe tu ti credi che per me è  passato nn ti rend8 cont9 che  per me nn è  passato  neppure  un giorno.  Nn riesco  a superare.  Faccio finta di superarlo mi convinco che sia così  così forse lo sarà.  Ma io sto veramente  di merda.  Nn posso prp darmi pace..  Mi hai  fatta veramente  soffrire.  E tu poi ti lamenti che esco che poi nn faccio  nulla  di  male.  So solamente  che nn ho voglia  di soffrire   e voglio  godermi la vita.  Se tu mi limiti nn  so come potremm9 farcela se poi pensi che io nn ti amo è  complicato ancora  d8 più.  Io devo perdonare che tu sei stato cn qll che hai fatto tt quei  torti ne8 miei confronti  e io dev9 aver paura di fare qlks. Sinceramente  non  sono disposta. Se mi conosci sai che ti amo e che nn posso farti mai del male.  Se mi conosci....

1 commenti:

Anonimo ha detto...

penso te

Cerca nel blog