annamaria e marco forever

lunedì 3 maggio 2010

frasi di breacking down

Edward: Tanto per essere certo. Non voglio che tu faccia niente di cui non sei sicura.

Bella: Di te sono sicura. Al resto posso sopravvivere..

Edward: Non è giusto! Non voglio che tu debba sacrificarti per me. Voglio darti tutto e non privarti di nulla. Non voglio rubarti il futuro. Se io fossi umano…

Bella: Tu sei il mio futuro.

Bella: Tu ed io. Questo è tutto ciò che importa. L’unica cosa a cui hai il permesso di pensare. Hai sentito?

Edward: Sì.

Bella: Dimentica l’aspirazione di Jacob. Fallo per me. Prometti che lascerai perdere.

Edward: Promesso.

Bella: Grazie Edward, io non ho paura.

Edward: Io sì.

Bella: No, per favore. A proposito, ti amo.

Edward: È il motivo per cui siamo qui.

Avanzai attraverso la corrente senza peso fino a raggiungerlo e con delicatezza misi la mia mano sulla sua, che sfiorava l’acqua.

Bella: Bellissima.

Edward: Niente male. Però io non userei la parola bellissima. Non se il confronto è con te…. Ho promesso che ci avremmo provato. Se…se faccio qualcosa che non va, se ti faccio male, dimmelo subito.

Bella: Non temere. Noi ci apparteniamo.

Edward: Per sempre.


Spero che non ti svegli e non ti accorga della mia assenza, ma, se dovessi, sappi che tornerò presto. Sono soltanto andato sul continente a cacciare. Torna a dormire e quando ti sveglierai ci sarò. Ti amo. (Edward)

Edward, Edward. La mia vita e la sua erano due fili intrecciati. Tagliane uno e li recidi entrambi. Se lui fosse scomparso, non sarei stata capace di sopravvivergli. E se fossi scomparsa io, neanche lui sarebbe sopravvissuto. Un mondo senza Edward mi sembrava completamente privo di senso. Edward doveva esserci. (Bella)

Fu come se non mi avesse mai baciata prima. Come se questo fosse il nostro primo bacio. In effetti, non mi aveva mai baciato in quel modo. (Bella)

Ora che le prestavo attenzione, la sete sembrava contaminare tutto il resto, filtrando fra il pensiero della corsa, delle labbra di Edward, dei baci…e che sete ardente. (Bella)

Non avevo immaginato che lo avrei potuto amare più di prima. La mia vecchia mente non sarebbe mai riuscita a contenere quell’amore. Il mio vecchio cuore non avrebbe mai avuto la forza necessaria a sopportarlo. Forse quella era la parte di me che avrei ampliato nella mia nuova vita. Forse avrei soltanto amato Edward come nessuno nella storia del mondo aveva mai amato nessun altro.

Eravamo rimasti a fissarci tutta la notte, a fissare ciò che nessuno dei due avrebbe sopportato di perdere: l’altro. (Bella)

0 commenti:

Cerca nel blog