annamaria e marco forever

domenica 16 maggio 2010

poiggia



....ho sentito l'odore della pioggia di sera e mi sn accorta di quanto, nonostante tutte le volte che l ho discriminata l ho maledetta tutte le volte che non ho mai sopportanto quando mi bagnavo perke mi lasciava qualcosa d appiccicoso e puzzolente addosso,e nonostante non volevo la pioggia perke mi metteva una tristezza tale da non voler far nulla.. nonostante tutto l'adoro perchè c'è qalcosa nella pioggia ke non c'è da nessun altra parte,forse ora mi sembra di non voler piu l ombrello perche mi piace sentirmi bagnata e il suo odore.. di quando alzi il volto al cielo e si sente veramente un energia che ti carica di adrenalina e di voler correre veloce...veloce...velocissima tanto veloce tanta la pioggia che ti bagna capelli...i miei diventano alquanto mossi..la maglia che ti si appiccica addosso le gambe ke non sono piu gambe tutto bello compatto...le scarpe non esistono piu perche si sente la pioggia che ti bagna anxke i piedi.. adrenalina allo stato puro... amore sarebbe bellissimo stare sotto la pioggia per farci bagnare mentre facciamo l'amore se è su un prato ancora meglio...ora ti devo kiamare...serata in bianco anzi in rosa!! aahahahaha

0 commenti:

Cerca nel blog