annamaria e marco forever

lunedì 31 maggio 2010

SCHOOL TIME

ciao amore mio,buongiorno amore mio, oppure buonasera nel caso tu stessi leggendo di sera... ma cmq ciao amore mio da pc mi sn avegliata dovrei studiare ma non per nnt voglia di farlo perke ho voglia di scrivere di sfogare...sto capendo che questo mondo non è come l ho sempre visto con i miei occhi come una bambina ingenua...non riuscvo a vedere i veri aspetti rilevanti di qst realtà fatta di ingiustizia di ipocrisia...e grazie alle mie piccole esperienze scolastiche giorno dopo giorno io sn cresciuta un po e sto capendo che tutto cio che faccio lo devo fare per me per il mio futuro ma so anke ke adesso come adesso non serve stare ore sui libri tanto non è il metodo giusto..la parol chiave non è "studiare" ma "fare opere di lecchinaggio"se il destinatario è di sesso femminile e "fare opere di zoccolamiento"se il destinatario è di sesso mmaschile.... COSAAAAAAA?? io dovrei fare "tutto cio" per avere 8 in una materia???? dovrei stare 24 h/ 24 h appresso a loro??????? si lo devo fare i e in piu devo cacciare gli artigli con le altre ragazze devo essere piu egoista devo imparare che a scuola ogniuno si fa i fatti suoi... al di fuori della scuola tt cio ke vogliono..... qst anno è stata una delusione completa a partire da sgueo fino ad arrivare a di masi che è un prete ma ke in classe nostra non faceva altro che leggere i giornale.. ho detto tt: ecco i miei oti possibili qst anno
italiano 6
laino 6
storia 8/9
filosofia 6
inglese 7
francese 6??
chimica 6??
ed fisica 8
arte 6
tedesco 7
matemTICA 8
NON CE LA FACCIO PIU COSI FACENDO HO LA MEDIA DEL 6.81!!!! AHAHHAH STO PRENDENDO UNA MALATTIA!

0 commenti:

Cerca nel blog