annamaria e marco forever

lunedì 10 maggio 2010





HO PAURA ...PAURA DI QUELLO CHR sarà.. DI QUELLO che in quaesto momento non vogio..paura,ansia, inpazienza... e so ceh piu ho quest'ansia piu ho paura e le mie emozioni interferiscono con il mio corpo...a volte tutto può cambiare anche un seme... le lacrime si fanno piu profonde e i pensieri cercando di andare via da questa ipotetica realtà ma come chissa.. per qualche assurdo inconsapevole motivo mi ritrovo a pensare a ritornare alla reaktà e il cuore si stringe le mani sudano le gambe tremano incessantemente e i miei occhi vedono quei pensieri cosi irreali per me ma
molto reali per qualcun altro.. forse lui forse lui.. che forse inspiegabilmente vive in me con chissa quale voglia di vivere sapendo di essere creato dall'amore piu grande :il nostro

0 commenti:

Cerca nel blog