annamaria e marco forever

mercoledì 19 maggio 2010

19maggio2010


...in qusti ultimi giorni i miei pensieri sono sempre presi da qualcosa che desideravo accadesse il più presto possibile..domenica sono rimasta talmente male ke non puoi credere... ma oggi no...no..no... non poteva succedere.. mi era fatta anke bella per te.. top senza manche pantalone nero..insomma stavo come piaceva a te.. e non poteva succedere come domenica... e tu poi mi dici ke devi fisssare le zanzariere..e ke devi andare prima...ma sinceramente parlando????? ke kavolo mi interessa ke devi fissare le zanzariere??tu non vai prp da nessuna parte.. fino a quando non sono sfinita!!! ma va be!! fatto sta ke oggi mi sento tranamente allegra nonostante a scuola va non piu tanto bene nonostante domani abbi il compito di latino ke non sono capace di fare,nonostante tutte le figure di merda ke ho fatto e ke faro su internet,dato ke mi metteranno su facebook(e questa cosa so ke ti dara moloto ma moltooooooooooooooooo dìfastidio ma io non ne sapevo prp nulla,credimi...quando hanno cacciato le makkinette io ero nascosta tra i banki),nonostante le varie preoccupazioni...sn allegra anzi sono serena e felice perke quando ci sei tu accanto a me ke mi abbracci ke mi parli ke mi guardi cn quegli occhi così penetranti che mi gfanno scioiere come neve al sole...maamma mia.. e adorooooo e ripeto adoro il tuo odore il tuo odore lo ripeterei altre mille volte perke mi fa impazzire andare fuori di testa mi fa uscire fuori di me mi fa andare su un altro pianeta mi fa stare in paradiso...la tua pelle...AHHHHHHHHHHH!!!!!Cio ke mi fai provare tu non si puo veramente comparare a nulla perchè non sei all'altezza e come dici tu non sei umano non posso mica farti paragono terrestri?? insomma tuttii torni non ce li hai!! i tuoi baci.. non ne parliamo prp.... il cuore mi andava a 1000000000000000000 tra i ttuoi baci i tuoi gesti... non riesco a descriìvere una situazione del genere.. non lo so neppre se tu leggerai tutte qst cose...kissà..kissà se avrai letto i miei messaggi di venire qui sopra e l 'avrai fatto...non lo so tra i tuoi 100.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000.000 impegni kissa se avrai letto... tutto cio non lo faccio per me ma per te..ke sia ben kiaro.va be ma kissa se te ne accorgerai mai di tt cio..ma io continuero a farlo...lo farò fino a quando voglio!!non so manko come posso descrivere tutto cio ke provo.. so solo ke ti amo e ke tu devi essere mio per sempre.. buonanotte angelo mio..!! ora inserisco qualche canzona carina

0 commenti:

Cerca nel blog