annamaria e marco forever

venerdì 1 novembre 2013

sono appena tornata a casa. io nn so davvero come farò.  so solo che sto male.  male da morire. ci siamo visti per poco.. non riesco a baciarti pensando che lei ti baci. pensando che lei ti tenga le mani. quelle stesse mani chr mi toccani e mi scoprono. scoprono il mio corpo. scoprono la mia anima. so che quando sto cn te io voglio solo te e nessun altro. so che quando nn ci sei la mia vita non ha senso. ma so anche che questo è un dolore indelebile. come un tatuaggio.  quello stesso tatuaggio che farò in segno del mio amore. della nostra vita.. so che i tuoi baci mi fanno volare ma poi basta un niente che io cado, cado molto in basso e purtroppo ora nn sei in grado di sollevarmi xk qst è un dolore cosi atroce che non puoi capire.  sai io prima quando stavo su di te e ti stava per uscire io non mi sarei voluta alzare xk volevo fare dei figli cn te. tipo due gemelli.... sto così male. dovrei studiare ma ho mal di testa.  mal di cuore. mal di tutto. so che tutto senza te non ha senso e che con te tutto inizia a riacquistare e riaccende la vitalità... ti amo da impazzire ti amero per sempre i will always love you.

0 commenti:

Cerca nel blog