annamaria e marco forever

venerdì 8 novembre 2013

non vedo l'ora

sonoro solita fare post in treno
ma qst volta è un occasione speciale..xk tra poco io starò li... staro li con te. sarai li ad aspettarmi e io qst volta faro una fotografia. xk nn sai che emozioni che provo quando so che ci sarai tu ad aspettarmi. mi fa sentire speciale in tutti i modi.. che bello tra poco saro li cn te. spero che qst specie di sorpresa ti piaccia. spero davvero che ti faccia capire come io sono facendo qst cosa per te. e ti rendi conto che io ti amo da impazzire. ti amo da impazzire.  ho portato tacchi calze a rete (strappate, farò la wild girl!) vestito che ultimamente pensi che ultimamente mi fai indossare nei tuoi pensieri...
ho voglia di averti su di me. ho voglia di averti tra le mie gambe.. a tra poco amore mio. ti amerò per sempre.

0 commenti:

Cerca nel blog