annamaria e marco forever

domenica 3 novembre 2013

addio

Ho appena visto le foto che ha messo quella troia di merda su facebook
sto malissimo, nn ce la faccio piu ho bisogno di te ma tu nn ci sei,
vedere le tue mani su di lei. iol tuo corpo vicino al suo. i tuoi occhi chiusi mentre la baci o il tuo sorriso mentre l'abbracci. che sia vero o falso io non ce la faccio ad accettare, sto trp male.
per non parlare poi del tuo pisello enorme.. quando tu dici no quando mai io con lei nn mi eccito o non si alza infatti lei si lamenta ma ti dico vaffanculo a te e a lei. io non voglio essere presa per il culo. sto trp male.xk cazzo mi fai tt qst male... xk cazzo... io nn ce la faccio a vivere cosi...
sto cercando di non piangere anche se sto a limite sto cercando di essere forte, sto cercando di mantere la calma... 
sto leggendo i messaggi che mi stai inviando.e uno dice " wa cosa ho saputo ti stai frequentando cn uno"
la cosa mi fa ridere come che. cerchi di buttarti avanti pensando che io tuìi dica si è vero. io nn mi vedo cn nessuno.
nn ho voglia di essere presa in giro. non ho voglia di vecchi truccherti. mi stai facendo innervosire talmente che nn hai idea, sai solo pensare a te stessp che dolori che mi fai provare. sto troppo male. sto di merda prp. :( e tu in piu cosa mi vieni a dire: domani ho le prove non mi puoi abbandonare cosi.
sono senza parole. tu da aprile mi hai abbandonata. vabbe guarda... sono senza parole veramente...

0 commenti:

Cerca nel blog