annamaria e marco forever

martedì 19 novembre 2013

oggi è stato un momento difficile...ieri abbiamo saputo di qst brutta notizia della destinazione.  e io avevo una brutta sensazione infatti ti dicevo amore e se vai lontano? cioe come si fa. tu mi risp amor al 99 per cento vado a Salerno...
infatti stesso ieri abbiamo saputo che devi andare in Calabria e poi in Puglia.  sto malissimo amore.  nn so come farò.  nn so.. sento che sei lontano troppi km da me.  tu in Calabria su una montagna io quA a torre a pensarti.  sto malissimo.. meno male almeno stamattina  ci siamo visti un po. ho dovuto aspettare un ora e a quando sn arrivata alla stazione centrale. prima pensavo  che saresti arrivato al binario 2 ma poi binario 8.. treno da cassino delle 10.17 con 30' di ritardo.  infatti sei arrivato alle undici.. quando sei uscito. appena è arrivato il treno il cuore è iniziato a battere forte.tt le persone passsvano ma tutto il gruppo tuo in divisa era l'ultimo... tra tt quanti ti cercavo cn i tuoi piccoli dettagli del viso.  i tuoi occhi scuri la tua mascella pronunciata e il tuo trolley nero.  appena ti hi visto gli si sn illuminati. ti sn venuta incontro ti ho dato un bacio.su qll labbra... ho preso il trolley ma stessa l emozione di stare mi è scivolato di mano.  abbiamo messo le borse assieme alle altre.. poi finalmente ci siamo baciati. e io mi sentivo davvero tua.. mi sn sentita a casa.. siamo andati a mangiare qualcosa e poi negozio di tecnologia. ed è stato bello camminare nella stazione dove quasi tt i giorni passo per tornare a casa.. è stato bello anche se durato poco...ci siamo abbracciati appoggiati alla colonna.. le tue braccia attorno la mia schiena il tuo viso vicino al mio. ti do tanti bacetti sulla guancia.. che emozioni.mamma mia. po i è arrivato il momento peggiore..ci siamo salutati con un bacio intenso.. è stato troppo brutto vederti salire su quel treno. e come nei film ti sei seduto vicino al finestrino e t ho chiamato.  sentivo la tua voce e ti guardavo  mi avvicino al treno. poi ti sei affacciato dalla porta e un bacio veloce.. ero in lacrime quando sei andato via e un saluto cn la mank è stata l'ultima cosa che ho visto.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie amore mio...ora ascolto le canzoni ke aono piaciute a te da youtube... e penso a noi

Cerca nel blog