annamaria e marco forever

martedì 21 giugno 2011

mi capitano volte in cui penso di essere una persona fortunata perche non mi manca nulla. ho un cellulare che mi permette di fare cio che voglio : ascolare musica fare foto mandare foto giocare modificare foto, aggiungendo effetti " speciali" posso decidere che suoreria mettere e poi è touch screem... poi sono fortunata perche ho un computer tutto per me. e poi anke mio fratello ne ha uno in camera mia! sono fortunata perchè in tutte le stanze della mia casa c'è una televisione, in cucina nella camera di mio fratello nella mia e nella camera da letto... sono fortuna perchè la mia vita è cambiata 15 anni fa, arrivando in italia. sono fortunata perchè è proprio grazie alle medicine alle cure che io adesso sono abbastanza sana. è grazie alle mie pillole giornaliere che io adesso posso stare bene di salute. Si è grazie alla medicina... anche quando ero in russia, solo quelle povere medicine potevano salvare la vita mia e di altri bambini come me. Perchè la si lottava si viveva veramente con l' incoscienza esteriore da ti rendevi conto che c' era qualcosa che non andava proprio bene. dovevo lottare affinchè gli altri bambini non si prendessere gioco di me, affinchè non l' avessero vinta su di me...perchè li c’era il freddo il gelo la fame i soldi non c’ erano. ..
ma poi mi ci sono volte in cui credo che non ha piu senso vivere… per cosa? Per chi? Perche? Perche?e allora rimango a pensare a come una persona puo levarsi la vita, affogando nella vasca, accoltellarsi, torturarsi da sola, impiccandosi… ci sono varie modalità…. Ripenso ripenso ai motivi che mi portano a fare tutti questi pensieri e arrivo a pensare che in fondo il mio cellulare non è poi tanto bello. È passato anche di moda. La mia fotocamera non ha neppure l autofocus. Il tuo cellulare lo tiene eccome; ha quarantamila applicazioni, e la musica si sente meglio del mio.. le tue fotografie hanno piu effetti dei miei. E poi ha il wifi… ecco in fondo non è per nulla speciale il mio cellulare… di computer ne ho 2.. tu 3. E parlando co te il mio pc è peggiore del tuo. Il tuo è super fantastico è super moderno. Super … e poi anche tua sorella ha un pc solo per lei… le televisioni mie non sono come le tue. Tu hai il decoder HD cosi puoi vedere canale 5 in HD… e inoltre che dire? Dovrei dire che tu non hai bisogno di medicine per stare bene.. tu sei indistruttibile. Sei mitico sei perfetto senza medicine. Potresti morire ma tu le medicine non le prendi altrimenti le difese immunitarie si vanno a fottere… io dove ce li ho le difese immunitarie??? Dove? Ho bisogno delle pillole per star bene per il resto della mia vita… molto Gratificante, non credi??
Dunque come credi che mi possa sentire rispetto a te?? Mi sento una nullita un nulla. Un granello di sabbia nell’oceano.. si quell’ oceano… quello che ti fa paura solo a guardare… nullita.. chiamami cosi.. in fondo io che cosa sono?? Non lotto piu con gli altri bambini, non lotto più pero quel freddo quella fame io continuo a sentirla.. quella mancanza la sento….

0 commenti:

Cerca nel blog