annamaria e marco forever

giovedì 2 giugno 2011


ma come si puo fare???????????? io non faccio nulla e te la prendi cn me! io nn faccio nullaa.. ma vuoi dirmi cm fai a comportarti cosi? bho

cmq sto leggedno in qst gg il libro l'ultima canzone

ecco alcune frasi

Al principio c'è il mistero, al termine la conferma, ma nel mezzo ci sono le emozioni che arricchiscono l'intera esperienza. Per la prima volta da mesi, non provava alcun dolore e sapeva che i suoi interrogativi avevano trovato una risposta.



La guardò con la certezza assoluta di essersi innamorato. La strinse a sé e la baciò sotto il manto di stelle, chiedendosi come fosse mai stato possibile avere avuto la fortuna di averla incontrata!


"Se non avevi intenzione di dirmelo, perché mi hai fatta venire qui? Perché potessi guardarti morire?" "No, tesoro. Al contrario. Ti ho chiesto di venire perché così io potevo guardarti vivere."

0 commenti:

Cerca nel blog