annamaria e marco forever

domenica 5 giugno 2011

loving you

mi piace troppo stare cn te che cosa devo fare sono gelosa di te sono gelosa che tu possa guardare qualcosa che non sono io! io gia sono brutta poi ti metti a guardare le altre persone e mi da fastidio.. che ci posso fare! credi che sia una cretina? bhe non mi interessa non riesco ad evitare.uffa.. peccato ke piove saremmo andati a mare anke oggi! ieri era quasi una giornata perfetta! peccato per la vespa! ki lo dice a tuo padre! ieri a mare mi hai fatto venire tanta tanta troppa ma troppa voglia! averti accanto mezzo nudo e non poterti avere come vorrei! la tua pelle mi fa impazzire sul serio! e vorremmo parlare di quando mi hai messo la crema solare? ne vogliamo parlare per favore! mi hai letteralmente fatto impazzire!!! le tue mani sul mio corpo..le tue mani! solo a pensarci mi viene voglia..secondo i miei pensieri sono esagerati?! bho! fatto sta cge tu mi fai impazzire! e poi quando mi hai accarezzato dietro al sedere e tra le gambe! bhe vogliamo parlarne?! meglio di no! adesso provo a kiamarti anzi a farmi kiamare! nel frattempo ascolto dancing di elisa! dopo la posto cosi se vuoi l'ascolti! ti amo! sxo ke ci vediamo presto perke senza di te non posso resistere! <3 loving you forever!

0 commenti:

Cerca nel blog