annamaria e marco forever

mercoledì 1 giugno 2011

è giugnoooooooo


amore mio è giugno.. primo giugno..dovrebbe essere segno dell'estate ma invece tutt'altro dato: sembra una tipica giornata invernale piove fanno i tuoni lampi insomma il diluvio!!! Nonostante avessi mal di testa a causa di qst freddo improvviso sono contenta perchè sono stata cn te anche se per poco!! siamo andati a fare la spesa assieme e ti ho raccontato dei fattacci!! mi piace soprattutto di qst quarto d'ora il profumo! bellissimo! ero abituata a quell odore strano dell altro dopobarba...invece questo è stupendo.. mi sto odorando le mani.. sento il profumo su una mano del tuo profumo.. che sensazione indescrivibile, baciarti.... accarezzarti ed essendo cosciente che tu senti che io abbia voglia di te!!!!!!!! Troppo belloooooooooo!
cmq sentendo l odore dell altra mano sento l odore di maccooooooooooooooooooo.... troppo buono! e poi ke tempismo perfetto o quasi perfetto! 1 minuto di ritardo!! cmq! per me sei troppo!veramente mi piace tutto quello che fai! veramente ogni cosa di te mi interessa! ogni cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

0 commenti:

Cerca nel blog