annamaria e marco forever

domenica 5 settembre 2010

vita mio nn ce la faccio piu a stare cosi.. sono peggio di un vegetale.. io vivo solo di te.. n riesco a fare nulla.. mi seno cosi stupida.. cosi fuori luogo... cosi senza senso.. e mi chiedo tu dove sei con ki sei cosa stai facendo se ridi se sorridi se mi pensi se lo dici agli altri ke mi pensi se ti confidi cn francesco.. se lo fai xk ti va o xk vuoi distrarti?? nn so... nn so cs indossi nn so cs hai fatto?? hai pianto vero?? e io nn posso fermale le tue lacrime.. sai quando mi hai mandato qll e mail lunga io gia ero in lacrime ma quando l ho letta ho capito realmente ke tt cio ke mi circonda mi sta uccidendo e ke l unica cs ke mi tiene viva sn i tuoi sentimennti.. io li tengo sempre nascosti nel mio cuore cm se avessi paura ke qlk1 me li rubasse... e li tengo cm un gioiello prezioso cm un diamante.... indistruggibile e anke i tuoi sentimenti per me sn cosi indistruggibili........ ho deciso ke al piu presto faro il tatuagio e affianco ai fiori faro fare anke un diamante.. ke simboleggia un po qll ke provi x me... si ho deciso.. va be ora vado a dormire o meglio cm sempre a cercare di prendere sonno..sxo almeno ke ti sognero cm ho fatto stanotte.. io sto male male da morire xk stare lontana da te mi scava un solco nello stomaco e mi uccide tt le farfalle ke ho quando vedo te ma poi si ricreano nn appena so ke mi pensi e vegli su di me.. preghi la notte affinke tt vada il meglio...

0 commenti:

Cerca nel blog