annamaria e marco forever

lunedì 13 settembre 2010


oggi 13 settembre 2010 è il complenno di una persona ke a primo impatto possa sembrare fredda e sempre sulle sue... che rimane impassibile agli eventi al di fuori di lei... era cosi che sembrava prima di conoscerla.. ho sempre avuto paura... lei mi ha sempre intimidita.. qualche volta succede ancora... credo... magari quando mi sento in colpa per qualcosa che posso aver detto.. che posso aver fatto.. sembra a volte che dovevo stare attenta ad ogni mia piccola azione anche quella piu stupida..ero sempre a tenermi nascosta di la nella tua stanza per vergogna...di non essere ben accettata...per quello che sono.. una ragazzina che nn ha molto da condividere se non le mie guance rosse per l imbarazzo infinito..quando mi mettevo dietro le tue spalle.. tutto cio in parte nn esiste piu per fortuna... perche quella persona cosi lontana dalle mie aspettative passo dopo passo ci siamo avvicinate in modo davvero strano...perke tra noi nn ci sn state parole.. ma pensieri che si sn incontrati... quella compatibilita che nn si vede.. e me ne sono accorta oggi quando facendo gli auguri a tua madre abbiamo parlato.. e sentendo tua mamma mi veniva cosi da piangere che poco nn si accorgeva ke piangevo.. avevo il cuore come attorcigliato da un filo spinato..ho capito davvero che volevo bene davvero tanto a tua madre... e tua sorella le voglio bene ancora di piu.. lei ha detto che sono la sua migliore amica.. lei è la mia migliore amica........ auguri Mamma.....

0 commenti:

Cerca nel blog