annamaria e marco forever

sabato 4 settembre 2010

dopo un po..

è dal 5 agosto ke nn scrivo... lo faccio per te xk io oramai nn riesco neppure ad avere la forza di fare un gesto ke per me prima era cosi naturale cosi leggero anke scrivere ora mi sta diventando un peso.. ma lo devo fare.. per te x me.. bhe oggi è il 4 settembre.. dmn fa un mese ke nn metto piede nel blog.. perke nn ho mai avuto il coraggio qll tranquillita di scrivere qlks...stanno succedendo tante cose cosi brutte attorno a me.. ma io vorrei ke tu fossi felice anke senza di me... nn so quando potremo vederci io sn sicura ke ci sara il gg in cui noi ritorneremo alla nostra felicita... a volte penso di uccidermi per poter far provare a tt qst gente di merda qll ke sto provando io.. il dolore immenso.. ora devo aggiungere le mie immagini qll ke ancora devi vedere.. the summer night is like....
Disegna grafica personalizzata con effetti glitter





love you so much
Grafica con effetti glitter




vampire!!
Grafica con effetti glitter di Myspace




edward bella
Grafica con effetti glitter di Myspace




goth fairy
Grafica con effetti glitter




tarzan jane
Grafica con effetti glitter




glamour girl for challange
Grafica con effetti glitter di Myspace




girl between rain and butterfly
Grafica con effetti glitter




black white vintage girl
Grafica con effetti glitter di Myspace




githic gor challange
Crea grafica personalizzata con effetti glitter



chessboard angel
Scrivi commenti di profilo geniali




la lupa
Scrivi commenti di profilo geniali



ecco qua.. finiti..sai cosa ho pensato qndo ho letto per la prima volta princeoflove?? ho subito pensato a te... e poieri veramente tu.. il cuore mi batteva a mille le mani mi tremavano le gambe pure e inizio a sentire calso... nn riesco prp ad abituarmi a qll ke provo per te..sembra sempre di vivere i primi momenti qll piu belli di qndo sue persone hanno un primo conattatto e allora ho pensato ke se nn t avrei sposata sarei una stupida.... da oggi pomeriggio sto litigando implorando di lasciare essere qll ke sn.. di stare cn te.. ma loro nn capiscono... nn ce la faccio senza di te....

0 commenti:

Cerca nel blog