annamaria e marco forever

lunedì 6 settembre 2010

il nostro palazzo..

sei la persona piu importante al mondo.. sei la persona ke riesce a farmi sorridere a farmi piangere sia di gioia ke di felicita la persona ke mi fa essere cio ke sono... senza la paura di essere giudicata.. forse un po si ma so ke tu accetteresti cmq.. sei la persona x la quale ne vale la pena annientarsi.. sei la persona ke mi fa respirare... mi fa bere...( e si anke in quel senso!)
sei la persona ke cn una carezza mi fa provare dei brividi.... posso dirti che quelle tue carezze prima dalle tue mani fredde sulle mie cosi calde mi facevano avere una sensazione di un bel fresco... sai sto ripensando a quando io e te nn avevamo un posto dove poter andare ke ci potevano vedere e andavamo nel nostro famoso palazzo e ricordo cm fosse ieri quando avevamo deciso ke ogni volta ke ci andavamo dovevamo fare a turno per mettere il giubbotto sul pavimento.. qlk volta lo mettevi tu sotto ma la maggior parte delle volte er io ke lo mettevo sotto il giubbotto...cm sempre cn te nn vinco mai ma a me n importa... farei di tt purke tu sei felice... e ricordo ke io nn ti spogliavo mai per prima.. nn lo facevo mai... eri sempre tu ke mi toccavi per prima.. e la prima cs ke facevamo era gelarci entrembi cn le nostre mini fredde uno sul corpo dell altra.... e quel momento gelido nonostante mi faceva venire un po il nervoso e cercavo di gelerti prima io a te sapevo ke doveva arrivare come fosse un rituale... nn potevmo continuare se nn avevamo fatto cio.. ma noi nn lo vivevamo cn un rituale ci veniva alquanto naturale far provare gelo! e si.... abbiamo passato cosi tanto tempo in quel palazzo.. è stato il nostro diario segreto... nessuno sapeva di quel posto e prp quel palazzo qll scale quei fazzoletti.. qll scopa ke ogni volta prendevi cn delicatezza x nn sporcarti e spazzavi e levavi la polvere da terra... dove saremo stati qlk minuto dopo... bhe.. tt quelle volte ke mi dicevi di metter il silenzioso... tt le vlt ke stavamo in silenzio qndo qll vekkie di merda parlavano per ore e ore e noi ci tenevamo la mano.. quando mi sn sentit male e anke in quel momento eravamo li... eravamo nudi e ricordo cm fosse ieri ke mentre ero li su di te vicino ai giubbotti io ti dissi ke iniziavo a sentirmi qlks k nn andava.. e mi dicesti è vero ke ci sta un misto tra dolore e piacere... era anke sempre qll ke mi dicevi qndo nn ti sentivi bn e noi nonostante cio continuavamo a stare uniti uno all altra... io nn dimentikero mai qll ke abbiamo fatto nel palazzo.. mai mai.. continua ad essere un posto cm qll di una principesse.. nascosto dalle persone comuni... amore ti amo immensamente e infinitamente
..

0 commenti:

Cerca nel blog