annamaria e marco forever

venerdì 8 ottobre 2010

... ke giornata.. iniziata male... io credo che una persona cm te nn la trovero mai... tra le tue complicatezze... mnn trovero mai nessuno cm te...e io nn cm credi tu ho trovato l amore..h trovato il mio compagno... ho trovato te... sto cercando di nn piangere... cerco di ricordare cosa è ke nn ti ho detto.. cerco di capire cosa è ke tu sai ma k io nn so.. cè insomma.. io nn mi trovo per nnt in equlibrio cn cio ke mi circonda... mi sento davvero fuori luogo... sta succedendo qualcosa dentro me... ma cs sta succedendo?? sto male... la notte prego affinche tu possa amarmi sempre di piu...prego affinche tutto rimanga perfetto e forse anke meglio x certi versi... pero non voglio ke tu pensi ke a me piace luigi o altro...
il problema sono io...e tu mi hai appena detto giustamente ke i prblema si affrontano assieme... e nn riesco a fare altro ke piangere inutilmente...NON LASCIARMI


0 commenti:

Cerca nel blog