annamaria e marco forever

lunedì 18 ottobre 2010

blingee update


Ciao amore mio.. sono quasi le tre e sono qui che ti scrivo perke oggi nn ho molto da studiare... oggi mi hai fatto rimanere molto male perke tu credi che io ti nascondo delle cose... che in realtà non è vero.. io mi dimentico delle cose.. te lo giuro... vorrei tanto essere per te perfetta ma sfortunatamente non lo sono anke tu non lo sei pero io accetto la tua personalità... mi manchi troppo! oggi forse vado a torre e per quel fatto dell ospedale.. si dovrebbe fare il corteo e poi andare a discutere a palazzo baronale.ma nn lo so se ci vado perke inizia troppo presto alle 3 e mezza.. se vado vado sempre verso le 5... infatti ho kiamato sia sabrina ke alessandra: sabrina va verso le 4 e mezza cn vittorio alessandra va a bussare luisa verso le 4 meno un quarto per andare.. ha detto ke se la cosa continua alle 5 mi fa uno squillo x farmi capire ke posso andare altrimenti nulla... se vado ti compro l Felpa di superman.. cmq ora ti metto le ultime immagini k ho fatto!! asp!!

winter fairy
Aggiungi glitter alle tue foto



per l amore mio.....+ bello del mondo...
Grafica con effetti glitter



beauty is more than flesh
Grafica con effetti glitter



"Bevi da me e vivrai per sempre" vampire
Grafica con effetti glitter



looking for something
Scrivi commenti di profilo geniali



siamo fatti della stessa sostanza dei sogni
Aggiungi glitter alle tue immagini



fino quanto è utile piangere??
Scrivi commenti di profilo geniali

0 commenti:

Cerca nel blog