annamaria e marco forever

venerdì 29 ottobre 2010

29 10 10

oggi 29 10 10... ore 18.39..sto malissimo..male da morire ma tu non vuoi finire qst atroce e incessata tortura..qst dolore non so se riesci a comprendere perke tu forse non mi ami piu.. non vedo nessun interesse a me.. nessuno..vedo solo ke ti comporti come se fossimo in una relazione ke ora va avanti per abitudine..forse lo è ed io ancora me ne devo accorgere..ma voglio che cn me parli perke come hai detto un po di tempo fa I PROBLEMI SI RISOLVONO ASSIEME...perke ti comporti cosi nn capisco.. io nn ti reputo mio padre nel vro senso della parola ma t ti comporti come se lo fossi..mettendomi in punizione... perke?? non sono tua figlia sono la tua ragazza... perke?? allora tu non credi ke io sia posta al tuo fianco ma al di sotto di te... devi essere superiore a me e io devo essere la tua schiava...io voglio ke noi camminiamo per strada fianco a fianco per aiutarci a vicenda a superare le pozzanchere e le fosse.... io nn voglio che tu mi cammini davanti....come hai fatto gia..quando siamo andati a prendere tua sorella e tu dato che io faticavo a camminare mi hai asciato cosi per strada per correre da tua sorella... mi hai fatto sentire uno straccio..e neppure mi hai fatto sentire il nulla...sentivo come adesso sento la pesantezza e la faticake cè per doverti scrivere..l'angoscia e il dolore per dover mettere in scitto qll ke mi frulla per la testa... e so ke ti fara soffrire ma purtroppo lo devo fare anke per me.. per me ke devo tenere conservate le lacrime... devo assolutamente scrivere... ho paura per noi... per noi...ho paura ke tu non hai piu vogli di stare cn me.ho paura ke tu hai un altra...ho paura ke io e te ci potremmo lasciare perke tu non hai voglia di parlare cn me...perke non ti va di baciarmi perke.... perke non hai piu voglia di vivere cn me... io sento ke dentro di me mi ami,ma cio nn basta perke io ho bisogno di attenzioni troppe attenzioni..e quando cio viene a mancare mi sento morire..perke mi sento una fallita nella mia vita... ti interessa solo dove vado e ke kosa faccio..cio ke passa per la testa non vedo ke ti interessa se nn te lo dico io col cavolo ke tu me lo kiedi e poi nn mi aiuti a cercare di capire.. solo perke tu dici ke è "normale" ke mi succedono delle cose ma tu probabilmente avevi i tuoi amici ke ti ascoltavano avevi francesco io ki ho?? io nn ho nessuno.. non ho prp nessuno.. e se tu ti allontani io sono sola... e io odio la solitudine...nessuno cerca di capire o almeno d prendermi in considerzione..perkè tutto cio mi fa star male??? perke??? io nn faccio nulla e vengo messa in punizione cm una bambina... ma allora è qst.. tu credi ke sono una bambina..ok allora mi comportero da oggi in poi come tale... sto male male da morire ho bisogno di te ♥♥

0 commenti:

Cerca nel blog