annamaria e marco forever

venerdì 11 giugno 2010

gelosia e nervi time




e con le note di no air ti scrivo..non avendo piu nulla da fare... sto morendo dentro poike io voglio stare cn te e invece devo stare qui dentro buttata davanti ad un pc per non fare nulla..è di uno squallore unico.. purtroppo tu non mi capisci prp come vorrei.. lo so tu hai tt le ragioni del mondo ma lo sapevi benissimo ke venendo alla comuniove avrebbe comportato miliardi di cento mila conseguenze...bhe mi hai minacciato ke se non sarei venuta con te stasera non ci saremmo visti ne dmn ke è sabato nè dopodomani ke è domenica.. io so ke tu dici qst è perke tu voui stare cn me e qst lo voglio anke io... a me piace ke tu desideri di stare con me ma qll ke poi mi fa star male mi fa star seduta qua a scriverti è ke poi quello ke dici lo fai e qst mi fa morire dentro.... io dmn ti devo vedere non ce la faccio.. muoio dalla voglia di kiamarti perke voglio sapere dove sei.. ho il dubbio se stai con i tuoi a vedere cantare tua sorella o con francesco a guardare le ragazze... e poi prima mi hai detto ke qualcuno ti ha fatto degli squilli e qst mi fa voglia di gridare e strillare e di fare la pazza.. marooo ke nervi.. tu devi essere solo mio.. sxo ke mi stia facendo solo ingelosire... perke non vojio ke sia cosi... perke poi se è vero tu lo cancelli il num e io non saprò ki è sta zoccola.... dmn è l'ultimo giorno di scuola ma credo ke me ne verrò a casa tua perke non mi va prp.. ti amo amore mio...

0 commenti:

Cerca nel blog