annamaria e marco forever

sabato 5 giugno 2010

basta

SABATO 4ARCO 2010 non ho voglia prp di fare nulla se non stare con te e gg non so neppure se ci vediamo perke tu preferisci stare cn tua zia della ischia puttosto ke stare cn me... non mi va tu devi essere solo mio e non mi va ke tu voglia stare cn lei... uffa sto iniziando a non sopportarla...uffaaaa non hia voglia di essere disturbato non hai voglia di parlare cn me e ke palle e poi vuoi ke mi vada a prepararmi ma ke cazzo mi preparo a fare se non sai neppure se ci vediamo mi fai innervosire maledettamente e mi viene da vomitare tt qll ke c ho nello stomaco.. HAI QST POTERE??WAW sn arrabbiata col mondo intero e ke palle!!non ne voglio piu parlare dis cuola anke se ora mi è venuta in mente ke palee oggi è venuta anke Marika uffa!!! bastaaaaaaaaa

0 commenti:

Cerca nel blog