annamaria e marco forever

mercoledì 9 giugno 2010

varie song





















dopo tutti questi bei video è ora di raccontare di stamane anke se non è molto interessante ma a me va di farlo perke non ho nulla da fare... allora stamattina sn stata interrogata in francese e sn andata bene penso 6 e mezzo 7... e quindi tt apposto poi un po di cazzeggio poike eravamo poki..abbiamo visto quei balli cretini del maturando!! kimica ha interrog Marika!!poi tedesco ...non la sopporto e quindi sono andata ad assistere all'interrogazione di arte di nunzia e margherita frangione.oddio non assistevo prp poike ero all'ultimo banco a dormire e la prof se nè accorta!! ho potuto dormire solo una mezz'oretta poi da quando sono andata in classe le situazioni si sn fatte + vivaci... o meglio una depressione infinita.... Eliana sta male perke poike le è morta il padre l'anno scorso deve stare dietro a tutto e a tutti.la madre sta con un altro uomo deve accudire il figlio della sorella che va a lavoro deve stare stressata a causa dll scuola.. cmq sta prp male..mamma mia non sai quanto mi disp per lei... vabe poi il caso di sabrina lamia ke si faceva venire qualcosa poike rischiava il debito in matematica e dato ke non me la firo di sentire sulla noce del collo l ho suggerita durante l interrogazione e il compito ke abbiamo fatto ieri con qst interrogazione è passata da 4.5 a 5.5 io avuto 7.5..
ora spero ke qll stronza della Marino mi mette 8!!! uffa!! vabe poi oggi ho anke litigato cn mia mamma quindi non ci vediamo gg..facciamo calmare un po le acque non ce la faccio più mi manki... penso le tue labbra e fanno venire una voglia incredibile....

0 commenti:

Cerca nel blog