annamaria e marco forever

mercoledì 18 gennaio 2012

mi hai fatto arrabbiare in meno di 2 minuti.. che rabbia... stasera che potevamo vederci per un oretta fai tutti casini, o meglio non mi vuoi vedere perchè non mi voglio cambiare... ma stiamo bene??? scendo alle 8 e mezza torno alle 9 e mezza che mi cambio a fare? metto panni in mezzo inutilmente... e tu invece continui a dire che non vuoi vedermi perchè non mi cambio... ma stiamo bene??? jaaa =( sei proprio superficiale... che cazzo.... poi dici che non è vero. che scherzi che ti piaccio sempre. non ti credo se ti comporti cosi. e ovviamente penserai adesso " si è proprio vero quello che penso di lei , che si sta allontanando che non mi ama piu..." ma secondo te è possibile certe cose che fai.. e lo fai sempre... e che cazzo... poi sono gelosa che vai in piscina con tt qll stronze bukkine... maro mi sto troppo incazz e fai pure la parte "mado mi scoccio prp di andare in piscina" ora hai gia hai detto di incontrare vincenzo e poi qndo ti cheido " ki è vincenzo" la tua risp è "non lo conosci" waaaa allora una nn si deve arrabbiare. anke qndo andavi in palesta da gennaro chiuque che sapevi e ti chiedevo tu risp ovviamente " non lo conosci" e se ti chiedo spiega chi è la tua risp è " e ke ti spiego a fare?! cmq non lo sai!" marooo che nervi... grrr grrr grr spero di calmarmi al piu presto sento di voler scassare tutto cio che ho sotto mani. poi mi fai sentire pure in colpa che non ci vediamo mai. ma è normale che se mi vuoi sempre bella non ci riusciamo mai a vedere in quanto mi ci vuole sempre un ora... e tu se non mi cambio non accetti di vedermi... che bello!!!!!

0 commenti:

Cerca nel blog