annamaria e marco forever

mercoledì 18 gennaio 2012

ciao amore è da un po che non scrivo , allora eccomi qui. 
non mi sento proprio bene. ti vorrei tanto qui sul mio letto a riscaldarmi.stamattina a scuola nell'ora di religione abbiamo trattato dell' AFFETTIVITA'. 
1- lo sguardo: io e annalisa ci siamo guardate per 30 sec e d'altronde come il resto della classe. e poi il prof ha kiesto ad ognuna cosa nel viso dell'altro ci ha colpito. io ho detto che mi ha colpito il naso perchè era simpatico lei ha invece detto le guance perchè mi fanno il viso dolce!!! ahahha che cretine... tipo ines doveva farlo con amalia!! ahahahah lei non sapeva che dire!! ahahah sto ridendo da sola! poi dopo 3 ore ha detto la bocca!!! poi ci siamo dovuto abbracciare!! poi baciare!! l'ultimo step come ha detto il prof "per i fidanzati" non l abbiamo fatto ovviamente

0 commenti:

Cerca nel blog