annamaria e marco forever

mercoledì 16 novembre 2011

i miei piccoli bisogni...

è da tanto che non scrivp.. credo sia arrivata l'ora... e anke perke non posso sfogarmi con te ora metto la musica e scrivo cercando di cacciare tutte le parole fuori... sono a casa ovviamente e penso che nonostante tutto io sento molto di piu la mancanza tua e la tua lontananza purchè giustificata mi rende vulnerabile....e ora sono un po nervosa con te per il fatto della gonna e del vestito mi fai incazzare qnado vuoi per forza vedermi in abbigliamento piu piacevole ai tuoi occhi... sinceramente credo ke tu mi prendi per culo dicendomi che tu scherzi e che ti piaccio in qualunque modo... sto cercando di giustificandoti ma in realtà non posso accettare come giustificanzione che dato che quando andiamo alle feste ai compleanni mi vesto con tutti i vestitini allora anke quando sto con te durante la settimana devo farlo... mi fa un arabbia sta cosa... posso capire ke magari mi dici amore con i capelli sporki non mi piaci e allora io mi faccio bella in questo senso pero non venirmi a dire Amore io voglio che stasera ti metti il vestitonuovo per principio.. te dico -fermate.... ti dico ma cosa stai capendo??? io ti voglio star bene, cerco di essere piu bella possibile ma la belleza nn risiede nell'apparire ma nell'essere e se tu pensi a cosa devo indossare invece a cosa vogliamo faare stasera per me è proprio OUT... lo vuoi capire.. io voglio stare a mio agio.. vorrei poter scendere con la tuta come un anno fa voglio poter scendere con le mie scarpette di ginnastica rotta... vorrei avere la canottiera per essere spogliata da te e vorrei avere un bel maglioncino caldo cosi me lo puoi levare........ vabe ma tu non capirai mai i miei piccoli bosogni......

0 commenti:

Cerca nel blog