annamaria e marco forever

venerdì 18 novembre 2011

ciò che stasera non ho fatto

ti provo a chiamare ma tu hai spento il cellulare molto simpaticamente... eppure dovrei essere solo arribbiata con te ma in realtà sono arrabiata perchè sto male che non mi dedichi piu il tempo di prima.. non sei piu cosi presente e magari di capisco perchè è un brutto periodo ma nonostane ciò vorrei che pensassi che la mia compagnia ti aiutasse a superare tutto cio... so che è difficile per te ma sappi che per me nn è facile... stasera dovevamo vederci perkè non ce la facevi piu " a stare senza di me".... e alla fine ho studiato di corsa e non sono riuscita a fare inglese perke sono corsa in bagno a lavarmi a farmi un a doccia a farmi i capelli perfetti mi hai fatto addirittura vestire e per cosa??? per non vederci... e la stessa cosa ieri.. dovevamo vederci però alla fine non ci siamo visti e tu te ne sei stato con i tuoi amici per strada "10 minuti" e sinceramente mi sento presa poco in considerazione.. mi potevo kiamare e dirmi che non ci potevamo vedere... mi risponderai sicuramente che avevi il cellulare scarico allora o prendevi il primo cell che trovavi sotto mano oppure accendevi il tel e mi chiamav 1 secondo anke solo per dire "nn ci vediamo" nn faceva nulla se cadeva la linea.. e invece io sempre ad aspettare a te... sto proprio male e mi kiedi pure se mi sn vestita.. è certo che mi sn vestita... dovevamo vederci alle 8...sono stanca dei tuoi ritardi.... li odio...non li sopporto.. per come hai attaccato sembra che vuoi avere anke ragione.. la ragione l'avresti potuta avere se mi avessi avvisato in qualche modo.. o almeno a kiedermi scusa che non ci siamo visti dato ke è successo anke ieri.. ma vabe kiedo l'impossibile.. tu che sbagli non si vedrà mai-. solo io sbaglio solo io faccio le cazzate.. tu sei perfetto... sono al punto di piangere ma devo cercare di non farlo anke se credo sarà molto difficile... mi sento che ho il sopracciglio "dx " che trema per il nervoso.. che palle.. spero ke arriva domani al piu presto. spero di avere una tua kiamataa al piu presto possibile... ti amo buonanotte

0 commenti:

Cerca nel blog