annamaria e marco forever

sabato 23 aprile 2011

vivi e lascia vivere

23 04 11 i k jurnat.... come potrei intitolare qst post?? magari.... Vivi e Lascia Vivere---- bhe può essere cmq! sto proprio male sn le 10 47 e gia sto a casa k skifo e tutto per mezzo di mia madre... ke skifo veramente.. sn senza parole.. sto prp una merdaccia... cmq mi fa sentire sempre una merda mi fa sentire male oggi mentre favcevamo na cosa si mette a dire davanti a tt " impara a fare la figlia prima" ma è normale.. nn è giusto k mi debba sentire in qst modo assurdo senza fare nulla.. non è prp giusto e poi ne devi andare sotto anke tu... guarda se nn mi kiedono scusa nn ci parlo piu veramente... parlero cn loro solo per cose necessarie e magari anke cn il voi cosi vediamo se porto rispetto oppure no... ma nn riesco neppure a trovare le parole... mi sento uno straccio..la mia vita ha senso solo se ci sei tu... posso dire ke di qst serata mi sn piaciute 2 cose e ripeto 2: la prima è stata la serata cn te anke se siamo stati pokissimo assieme i tuoi abbracci sn magnifici una cura perfetta per me per me per me k sn la tua ombra... e la seconda è k entrando dalla porta e spogliandomi ho trovato il braccialetto k mio fratello ha fatto per me.. era il braccialetto cn scritto Annamaria... sn scoppiata a piangere te lo giuro... nn mi poteva sembrare vero... è stato davvero una bella cosa.. sto piangendo di nuovo.... ti voglio bene Romanino!!!

cmq nn vedo l ora k venga pasquetta!! eheheheheheh!!! ti amo da morire cmq devo mettere le foto di coso là come si kiama ah ecco Biaggio Izzo!!! nn posso vivere senza di te! cmq sn rimasta male k stai cn francesco però se tu sei felice lo sn anke io.. lo sai no??

0 commenti:

Cerca nel blog