annamaria e marco forever

martedì 26 aprile 2011

pensieri stupendi....

sto cercando di studiare ma il risultato è proprio pessimo....oggi è il giorno dopo pasquetta e senza fare nulla non posso scendere!! questi ultimi punti esclemativi sono davvero fuori luogo.. ma va be decido che non cancellerò quello che ormai già ho scritto..cmq sto proprio male perchè mi sento non accettata mi sento negata in tutto ciò che faccio mi sento legata ad un albero con una corda di filo spinato... e non posso fare nessun movimento che muovendomi mi provoco solo dolore, un dolore atroce che mi perfora il corpo il cuore la mente. nessuno in qst momento puo capire come possa sentirmi. è uno trazio cio ke provo.mi convinco che possa essere vero che qualche volta possa ferire ma io adesso non posso darmi colpe che non mi appartengono, non più... vivo cosi senza un perche solo con la forza che puoi darmi, vivo per te in fondo so che se non fosse per te io nn saprei che fino avrei fatto. sto male perche qualunque cosa faccio nn va bene nn va bene non va bene e ripeto una volta ancora nn va bene. ieri parlando cn mio fratello è venuto fuori il fatto che mia madre ogni volta che mi vede prova rabbia prova tutte sensazioni negative,nn mi sopporta piu nn mi vuole piu non mi vuole davanti la sua vista. dice ke le vengono gli attakki di ansia..non ha piu bisogno di me.. e io cosa devo pensare cosa posso mai provare??provo tanto dolore anche perche secondo te ho avuto attegiamenti strani cn francesco quando poi io ho sempre scherzato., e tu invece dici che nn sn buona e tt qll kose ke dici. ho bisogno di te..

0 commenti:

Cerca nel blog