annamaria e marco forever

mercoledì 2 marzo 2011

2 marzo



sto malissimo...e non riesco a trovare una soluzione per la mia infelicità..nn ci riesco. mi sento sempre un pesce fuor d'acqua.. perche? me lo merito tutta questa sofferenza.. sento che nessuno piu mi accetta per quello che sono.. si fermano tutti all esterno di una persona. nn riesco piu ad accettare nepppure me stessa, nn riesco neppure ad accettare i miei pensieri.. sento che pian pian arrivero ad odiarmi solo per il fatto che nn riesco a trovare un po di pace.. e poi d'altronde come potrei stare un po in equilibrio se sto camminando su un filo? mi avete fatto sentire sempre un verme una stupida.. mi avete fatto sentire sempre sbagliata.. ma xk? perche mi fatr qst tutti quanti di voi. ma che cosa vi faccio di male? che devo fare? staro in silenzio... restero da sola.. lasciando fuori dalla porta anche quella persona che mi ha sempre voluto bene ma che dava importanza piu ad un altra.. quella persona che amava la vita anche se la sua vita è lo specchio di un altra persona... quella persona che mi fa star male...sono io che stessa che mi lascio fuori la mia porta... rimango tra le righe di un quaderno e di un libro a scrivere sempre in continuazione il tuo nome... cosi importante per me per la mia esistenza e nn mi accorgo come fossi masochista ad illudermi di cose che nn esistono e sopratutto di farmi illudere di cosi tante cose e concetti che mi sn cosi chiari.. e lo sn stati fin dal primo momento... ma mi merito tutto questo? io mi chiedo me lo merito? faccio per caso del male a qualcuno??? ti faccio del male? nn sai quanto me ne stai procurando ora... ne potrei vendere a quintali... e rieccomi di nuovo a richiederemi ma ho fatto qualcosa di male???????

0 commenti:

Cerca nel blog