annamaria e marco forever

domenica 6 febbraio 2011

voglia spiaggie..

ciao amore mio.. ora ke ci sto al pc scrivo.. mi manki.. cmq ho appena canc le foto da sopra il pc di sabrina... sn entrata e ho canc...mi manki troppo... oggi siamo stati sulla spiaggia.. e ho scritto una frase sulla sabbia... appena avro la foto la mettero. mi manki troppo kissa dove sei adesso se mi pensi..sto prp male xk tu credi ke me ne freghi di tutto di te ma è prp l inverso l inverso di cio ke credi... io ti amo da impazzire ho bisogno di te per vivere.. sei la mia vita la mia anima e senza te nn sarei nulla.. neppure un granello di sabbia o una goccia dell' acqua del mare... nulla.... ora ti sto kiamando e ancora alla seconda volta k nn risp sto troppo male.. io cerco di sdrammatizzare qndo sn con te ma io stanotte nn ho neppure dormito... sudavo pregavo.. volevo te.. voglio ke tu sei felice...cmq in quel poco ke ho dormito ho avuto la fortuna di sognare te... eravamo in casa nostra.. io avevo 18 anni credo tu 21 e vivevamo da due mesi assieme ma non eravamo autorizzati a stare in qll casa... eravamo sul letto io sulla tua sinistra e tu alla destra e ci facevamo le coccole dolcemente e poi mi hai detto qst cosa ke nn eravamo autorizzati a stare in casa.. poi ho sognato ke facevamo un viaggio.. pero nn ricordo molto di qst sogno ma una cs era certa : avevi sempre voglia di me.

0 commenti:

Cerca nel blog