annamaria e marco forever

martedì 15 febbraio 2011



Buon San Valentino!





" é Stato Il Piu Bel San Valentino Da Quando Sto Con Te..."





L'appuntamento è Alle 7.45 E Tu Come Al Solito Hai Fatto Tardi...E ti Sei Presentato Sotto Casa Alle 8...Ero Gia Nervosa Quando Sono Scesa Perche In Pratica Quando Sono Scesa Ieri Con Mio Fratello Per Farti Il Regalo Alla Fine Mio Fratello Ha fatto Un Pensierino A Mia Mamma e Allora Mi Sono Unita Perchè Non Mi Volevo Sentir Dire Che Faccio Schifo Perchè Ho Fatto Solo il Regalo a Te e a Mia Mamma no...Cmq Dopo è Andato A Finire Che Ha sempre Crtiticato Dicendo Che Se ho fatto ilRegalo è per Farmi Uscire...Le Faccio Il Regalo Non va Bene non Le Faccio Il Regalo e non va Bene.. e che Cazzo Mi Sono Rotta...Sono Scesa Tutta Nervosa Anche Perche Mia Madre Mi Accusava che Io passassi La Serata Solo Io e Te Da Soli A Casa Tua.. Mi Chiama Puttana Zoccola..Solo Perchè Ci Amiamo... Non è giusto...Cmq Per Il Resto Della serata è Andato Tutto Bene.. abbiamo Ascoltato il Cd che Portai In macchina Tua La Settimana Scorsa..Sono Canzoni Vecchie Ma Sempre Belle... Emozionanti..Siamo Andati A Portici E Abbiamo Mangiato Il Kiros.. Troppo Buono...Altro che Dieta..Cmq ho Scoperto Che Cosa Fosse Quella Robba Bianca: Yogurt... L abbiamo Finito In meni Di 15 Min! Cmq alle 9 e Mezza Eravamo al Parcheggio e io Per Caso Vado a Finire Con il Braccio sulla Busta della Baci perugina!Che Dolce Che sei... Stavo Troppo Bene... Tu Tenevi Il Pantalone Begie E il Maglioncino Marrone A collo Alto...capelli corti labbra Da mordere... Occhi Da Vivere...io Invece Ho messo Il Vestito Bianco Con Le Calze Nere Velate Cappottino Nero Borsa Bianca Capelli Lisci.. Come piacevo A te... Poi Abbiamo Aperto La Busta.. Ma sulla Busta C era Un Foglio Con Su Scritto "Stendimi E Violentami"... E nella mia mente " tu mi Piaci Sempre Di Piu"... Sei La Mia Vita..e Allora Ti spoglio Ti butto nel frinestrino.. mi Metto su Di Te... E se tu Non mi dicevi Continua Ad Aprire Il Regalo Giuro Che Avrei Potuto Violentarti Subito.. Apro La Busta Ed Esce un Guantone Con i Baci Perugina Dentro e Su Scritto " Strapazzami Di Coccole" Troppo Dolce!!! faccio finta di stenderti!! e mi Rimetto Su Di te.. Dopo Un Po Di Tempo Riusciamo A levare I Cioccolatini Da Dentro Il Guanto Ed Inizio A picchiarti... Mi sto Un po Vendicando.. perke la Sera Prima Niente Popo...cmq Dopo Aver Mangiato Un Cioccolatino Finalmente Sto su Di Te e Anche Adesso Pensandoci Mi viene Caldo E non Solo..Ti Amo.. è stato Anke Per Me il San VaLentino Piu bello! Grazie Della Splendida Serata.. Non Faccio Altro Che Amarti Sempre Di piu! Sei laRagione Della Mia Vita...♥

0 commenti:

Cerca nel blog