annamaria e marco forever

domenica 11 luglio 2010

opo troppo tempo sto scrivendo.. non l ho fatto prima perchè le parole erano troppe e nascoste.. ora on so quale sia la differenza creno non ci sia però avevo un po di silenzio.. per cominciare stando su YOUTUBE ho trovato diverwsi video che mi sn piaciuti mi hanno toccato nella situazione in cui mi trovo..ecco il video non dare retta a quel "io non ti amo più" quelle che mi hanno colpito sono le parole... cmq passiamo avanti sono da sola e tu non ci sei..non ci sei qui accanto a me ma sei sempre vivo in me.adesso ho capito perche non ti ho ancora scritto.. : mi viene un vuoto dentro me e nella mia testa piena di te.. e i miei occhi piene di lacrime.. non voglio piangere,non vorrei ma è inevitabile.. lo so.. sapevo che prima o poi avrei dovuto scrivere....sarei scoppiata dentro... cerco di consolarmi abbracciandomi da sola ma non ci sono le tua braccia calde e grandi che mi proteggono dal vento della vita dalla plovere della pioggia.. non ci sono i tuoi respiri sul mio viso che mi da la forza di respirare anke io.. il yuo profumo che mi manda in paradiso.. ora non ci sono.ma ieri si. non è passato neppure un giorno e di te mi manca veramente tutto.. tutto..TUTTO... ma ora dentro me c'è il NULLA..perke io senza te NULLA SNO E NULLA SARò.. tu non mi crederai non mi credi ma te ne accorgerai quando ti vedro con una al posto mano per la mano..e quando i nostri sguardi si incroceranno i tuoi saranno limpidi ma con tanto dolore dentro ma i miei saranno pieni di lacrime..e correro via...via dalla realtà... sto male non ce la faccio piu ma il problema che non riusciremo mai a rinunciare l'uno all'altra perche siamo troppo pieni di amore per donarlo a qualcun altro. pero io adesso non ce la faccio a continuare..mi servi tu.. ho bisogno di te per smettere di stare cosi.. io vado perke non ce la faccio a continuare a scrivere e poi se mi chiami non voglio farmi sentire in queste condizioni. per te devo essere PERFETTA e anke se non lo sono devo sembrarlo..almeno per adesso.. buona fortuna con federika..sarà lei forse ke ti puo rendere felice piu di me.. sappi che qualunque cosa succede io sono qui seduta come ora ad aspettare una tua chiamata.. sarò sempre qui per te perke tu sei l'uomo della mia vita l'uomo...amore mio ti amer per sempre...sempre e quando dico sempre è sempre... te ne accorgerai non adesso ma quando sarà..

0 commenti:

Cerca nel blog