annamaria e marco forever

sabato 24 luglio 2010

abbraccio

ciao amore mio... oggi è 24 la nostra vigilia! sto sul letto grande e ascolto via di claudio baglioni.. bella.. mi piace quando mi abbracci forte... quando mi baci all improvviso.. mi piaci da morire.. amore nn ce la faccio senza di te.. nn riesco prp a pensare un attimo me senza te.. è un incubo.. e da quando ho fatto quell incubo la notte nn dormo + bene.... vorrei solo te ma ogni cosa ke faccio nn va bene nn faccio nulla di buono per nessuno... non voglio ke io ti piaccio sl perke nn ti resisto...non voglio.. tu sei tutto per me...da qndo ce stata miriam ho capito molto di me... ho capito ke nessuno farebbe qll ke faccio io.. nessuno si da nel modo come il mio..sara stupido dirai ma è cosi...nn riesco a stare un attimo senza te... http://www.dilia.it/blog/abbraccio.jpg

0 commenti:

Cerca nel blog