annamaria e marco forever

domenica 11 aprile 2010

il tempo passa troppo velocemente e io non so ancora se tu ti sia accorto di cio.. nn credo sxo ke tu non ti arrabbi quando lo saprai io ti ho mandato l sms ma bho so solo che ora sono stanca ma ho voglia... di scriverti.. la cosa strana è che nonostante tutto io non riesco ad essere arrabbiata con te prche mi fai ridere mi cacci tutti i pensieri dalla testa insomma tu mi fai stare bene ma che dico benissimo.. una cosa meravigliosa... ti amo da impazzire... ah ora dimenticavo.. oggi inizia il motomondiale di valentino rossi.. e infatti non vedevi l ora!! io nel frattempo non faccio altro che pensarti.. sono molto stanca ma voglio te voglio dormire con te voglio passare tutta la notte avvinghiata a te per farci tante tantissime coccole!!!!!!!!

0 commenti:

Cerca nel blog