annamaria e marco forever

venerdì 23 aprile 2010

frasi da film

Sapete cosè l'amore quello vero? Avete mai amato così profondamente da condannare voi stessi all'inferno per l'eternità? Io l'ho fatto...

Moltiplica ciò che stai pensando all'infinito, gettalo negli abissi dell'eternità e vedrai solo uno spiraglio di ciò che vorrei dirti.

Ormai mi ero rassegnata capisci... poi sei arrivato tu... e non avevo bisogno di avere un altro motivo per essere arrabbiata con dio.


Quante donne hai amato prima di me? Nessuna. E dopo di me? Nessuna

"porti ancora il mio ditale..." "Naturalmente brutto idiota. L'ho sempre portato... e ti ho sempre amato"

“Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo, senza eccezioni. Non ti basta?” “Si, mi basta. Mi basta per sempre”

Edward: "Non permetterò mai che ti venga fatto del male... tu sei tutta la mia vita adesso!!"

Edward: "Non permetterò mai che ti venga fatto del male... tu sei tutta la mia vita adesso!!"

Negli occhi tuoi il mio viso, il tuo nei miei mostrano cuori semplici e sinceri. Dove meglio li trovo due emisferi così perfetti, senza ovest declinante o freddo nord... sol muore ciò che inegualmente è commisto ma se i nostri due amori sono uno, o noi ci amiamo in modo tale che nessuno sia da meno.... mai morranno!"

Sfida te stesso, vai incontro al tuo destino... l'amore saprà guidare i tuoi passi.

Se il bene fosse acqua ti darei il mare... ti amo amore mio.....

Edward: "Ora non so cosa stai pensando..." Bella: "Ho paura..." (lui si allontana rassegnato) "...ho paura di perderti..." Edward: "Tu non sai quanto ti ho aspettata... e così... il leone si inamorò dell'agnello". Bella: "Che agnello stupido..." Edward: "Che leone pazzo e masochista..."


Amore è gioia, amore è gelosia, amore è soffrire, amore è tenerezza, amore è calore, amore è nostalgia. Amore sei tu.

"Bella, arriverei ad odiare me stesso, se dovessi farti del male. Non hai idea di che tormento sia stato... il pensiero di te immobile, bianca, fredda... di non vederti più avvampare di rossore... non sarei in grado di sopportarlo... Ora sei la cosa più importante per me... la cosa più importante di tutta la mia vita"

Io ti dico: buttati a capofitto, trova qualcuno da amare e che ti ami alla stessa maniera... dimentica il cervello e ascolta il tuo cuore... IO NON SENTO IL TUO CUORE! Perché la verità, tesoro, è che non serve vivere se non c'è l'amore... fare il viaggio e non amare... beh... equivale a non vivere! Chissà... esiste il colpo di fulmine!

E' strano che la gente usi l'espressione vita o morte... come se fosse implicito che la vita sia l'opposto della morte ma... la nascita è l'opposto della morte... la vita non ha nessun opposto...

L'amore che porti dentro di te è stupendo, non farlo spegnere mai.

Lui è quello di cui ti innamori e non sai perché. Non sai cosa c'entra con te, con quella che sei stata fino adesso, con quella che volevi diventare. Eppure a lui dedichi e sacrifichi te stessa. Per lui metti in discussione i valori e le convinzioni di una vita.

Sembrava che tutto l'universo girasse con l'unico scopo di unirci.

Sembrava che tutto l'universo girasse con l'unico scopo di unirci.

... io sono meglio della cioccolata!

Sono venuto senza alcuna speranza, solo per dichiarare, ora che ho la libertà di farlo, che il mio cuore è, e sarà per sempre... vostro.

Se alcune vite formano un cerchio perfetto, altre assumono delle forme che non possiamo prevedere né comprendere appieno... Il dolore è stato parte integrante del mio percorso, ma mi ha fatto capire che niente è più prezioso di un grande amore per il quale sarò sempre grata alla vita...

0 commenti:

Cerca nel blog