annamaria e marco forever

mercoledì 12 marzo 2014

Non ti voglio scrivere x orgoglio, ma prima di aprire il blog stavo aprendo between x scriverti cje sto nel letto che piango e sto malissimo xk nn ti sento non ho la buonanotte e mi sento persa senza di te. Da parte tua tu hai scelto di sposare lei. Oggi sono venuta a conoscenza che ti devi sposare e come al solito io non so nulla...io dopo tt qst cose che stai facendo tu a me nn mi vedrai piu xk io nn ce la faccio più ho bisogno di vivere non di morire. Prima con te era vita era volare in alto ora è distruzione di tt cio che sono.  Mi hai resa una donna vuota..non so piu che cosa voglio dal futuro da me stessa non so di chi mi posso fidare.non so piu nulla x colpa tua. Sono senza parole x qll che fai veramente voglio solo morire... non ti vpglio piu fare del male... non voglio che tu possa avere nessuna rovina. Io nn ti voglio e nn ti vorro piu. Se prima c era qlk speranza ora zero prp. Sei solo una persona spregevole. Mi sn illusa che potessi essere una persona migliore.. ma nulla... ora preferisco andare a dormire dato che sono le due e sperare di dormire tranquillamente... ti amero x sempre.Addio amore mio.

0 commenti:

Cerca nel blog