annamaria e marco forever

venerdì 24 gennaio 2014

Ma.

Sai sono qui 24 dicembre vicino la scrivania con la musica alle orecchie ascoltando bad day e ripenso ad un mese fa esatto quando sono salita sopra casa tua per quello che avevi scritto a valeria se solo ci ripenso a qurlle parole mi viene un dolore alla pancia e mi viene da piangere.. ma quando hai detto " lei è pazza di me" io nn ci ho vista piu e pure ora che sono ad un mese da quel giorno piango risentendo nella mia mente la tua voce e tu che sorridendo ti sentivi soddisfatto delle tue donne... eri voluto da tutte.  Io non so sinceramente se riuscirò ad andare avanti non so de potrò mai perdonare tutto ciò.  Io ti voglio ma tu non hai saputo volermi comr io ti volevo.. ti chiedo scusa per tutto. Spero di potet riuscire a vivere cn te ma sento che tra noi qualcosa di è rotto.. ti amo e auguri amore mio! Ti amero per sempre

0 commenti:

Cerca nel blog