annamaria e marco forever

domenica 27 ottobre 2013

mi manchi

vorrei davvero dirti tutto quello che provo. dirti che ogni cosa la faccio pensando a te... ti vorrei dire che gg quando sn andata a fare la spesa mi sn comprata il lion e me lo gustavo ricordando tutte le volte che volevamo mangiare qualcosa di cioccolato e dicevi che nn ti mangiavi il lion da tantissimo tempo.
Ieri sn stata così male xk mi sentivo falsa verso di te facendo crederti che stavo tt contenta quando in realtà scoppiavo Dentro... xk volevo uscire cn te.. e nn posso averti. infatti io ora vorrei stare cn te. vorrei averti tra le mie braccia baciarti sulla fronte.  vorrei viverti ogni giorno di più.. mi fa male ogni volta vivere certe cose. mi sento cosi sola.. vorrei tornare indietro nel tempo quando tt era perfetto. mi Manchi da morire credimi. anche teresa mia cugina l ha detto. ha detto che quando parlo di te si illuminano tt gli occhi.. e che anche se ora sn arrabbiata cn te dato che ti amo secondo lei io torno cn te nn so stare senza te...

0 commenti:

Cerca nel blog