annamaria e marco forever

mercoledì 9 maggio 2012

NON LO SO PRP...

che ne pensa il mio cuore di questa faccenda di fare una cosa del genere?? è molto confuso... in realtà si fa confondere dalla mente... si fa confondere dal tuo desiderio che ha influenzato il mio... sinceramente parlando io ho voglia di farlo... ma vorrei che ci fosse una situazione diversa... io alla fine potrei perdere sia la mia amica.. si non dico che sia la mia migliore amica ma credo che è l unica con cui posso dire le mie cose... d'estate perdo tutte ma non lei.. il fatto è che manco la voglio perdere...
io non so come potrebbe reagire... alla fine lei è una brava ragazza.. io non posso perderla.. sarebbe l unica della mia classe con cui potrei rimanere in contatto.. ne vale la pena per una stupidaggine. io non lo so. fino a che punto voglio spingermi... io nn lo so sinceramente. so che potrà essere difficile poi essere amiche come prime. sara tutto diverso... io non lo so fino a quanto voglio spingermi. io sono una ragazza lei pure entrambe fidanzate. per quanto io possa essere mentalmente aperta io non credo che riuscirei ad accettare una visione... capiscimi... se non riesco ad accettare potrei allontanarmi da te... potrei perdere definitivamente anke te... e io ki avro... io mi uccidero con le mie stesse mani... che cazzo sto facendo... non lo so.. non voglio perderti. non voglio lasciarti... sto male per essere cosi... non sto dicendo quello che veramente voglio dire perke il mio cuore vuole nello stesso tempo accontenare te... e la mia mente vuole capire cosa a me puo piacere di quel mondo... di quel mondo che accettavo con piacere ma non condividevo per gusti.. ma ora mi ci sn buttata. e io nn capisco perke quando vedo certe cose insomma.... capisci.... io nn lo so... potrei certamente capirlo da sola ma io non voglio lasciarti in disparti in questa esperienza xk voglio condividere tutto con te.. ma poi come faro ad accettare una cosa del genere, io nn lo so... io nn lo so davvero... sembra che il mondo si stia ribaltando.. sono molto combatutta... nn so cosa voglio fare....
NON SO... poi tu so che da qua a qualche tempo mi potrai far sentire in colpa... NO NON LO SO PROPRIO...

0 commenti:

Cerca nel blog