annamaria e marco forever

sabato 4 febbraio 2012

ho un sogno... sogno che avevo nel cuore ma che non ho mai capito davvero di averne alcuno...in realta sognavo gia di volermi sposare con te, ma per me è collegabile ad un progetto... ma il mio sogno è davvero un sogno... è strano scoprire di avere un sogno da un giorno all'altro.. ma la cosa ancor piu strana è avere la sensazione che questo è il mio sogno di " sempre" insomma capisci cio ke intendo?  senmbra che mi è sempre appartenuto ma in realtà restava solo nel cuore, restava ad ascoltare ogni cosa ogni cosa che provavo, ma senza parlare... senza dire neppure una parola.. stava aspettando di essere trovato. come fa un gatto quando non si trova... e anche il mio sogno... mi sento una bambina con questo sogno perchè fantastico... fantastico e mi tiene viva... come fai tu con i tuoi baci....

0 commenti:

Cerca nel blog