annamaria e marco forever

domenica 25 dicembre 2011

ntaleee


è Natale... amoooreeeee!! è nataleee cosa piu bella di te, non esiste... non esiste davvero.. oggi abbiamo fatto 4 anni e mezzo ed è stata davvero una giornata speciale perche abbiamo fatto una cosa insieme per la prima volta... sentire la messa di mezzanotte di natale e darci gli auguri per poi sentire dopo qualche secondo gli spari dei fuochi d'artificio....è davvero incredibile... la messa è finita all'una.. ma il mio amore per te non finirà mai e poi mai!! ♥ sei tutta la mia vita... devo dire poi ke mi hai sorpreso da morire anzi a dire il vero ci siamo sorpresi da morire con lo scambio dei regali!! tacchi e pantaloncino perme e giacca adidas, babbo natale e cornice a te!! spero ti piaccia davvero.. appena posso metto le foto della preparazione!ti dico l'ultima cosa: STASERA MI HAI FATTO IMPAZZORE ( te lo ripeto nel caso tu nn l'avessi inteso bene!!!!) Auguri ancora vita mia..... Buon natale... XD

0 commenti:

Cerca nel blog