annamaria e marco forever

giovedì 1 settembre 2011

ritorno dall'inferno

e dopo un mese finalmente tra le tue braccia... sono stata proprio male sono rimasta in apnea per un mese ho pensato di uccidermi ho pensato di fermare questa sofferenza infinita me come faccio a fare una cosa del genere quando c'è in ballo la tua vita.... tiùu sei tutto per me. non posso stare senza te vita....grazie di esitere.. il giorno in cui ci siamo visti ovvermo martedi è stato una giornta stupenda. siamo andati a mare...e io mi sn messa apposta per te il costume verde che mi piace troppo e a quanto pare anke a me è piaciuto troppo!! ;P ihihi ci siamo coccolati. ci siamo guardati negli occhi abbiamo ritrovato le nostre anime e si sn unite un all'altra... ci siamo accarezzati.. e mi sn messa su di te e la voglia inizia ad aumentare sale sempre di piu sempre di piu... infinitamente..... e sento ke nonostante tu stai giu sento la tua voglia crescere sempre di piu.... mi dedichi una poesia rosso passione e li involontariamente mi inizio a muovere... e te me lo fai notare!!! madonna mia solo se ci penso.........cmq fatto sta ke tu mi fai provare emozioni fortissime e unike.... tu sei tt per me davvero tutto..... grazie di esistere!!!

0 commenti:

Cerca nel blog