annamaria e marco forever

venerdì 7 gennaio 2011

ke fare?



sono finite le feste di Natale... un altro anno è passato e io l ho incominciato senza di te. si senza di te... ieri mi hai lasciata... cosa potra mai significare la mia vita senza te? eppure io credo ke tu hai bisogno di me,e nn lo dico con prepotenza,nn sn la tipa ma credo fermamente ke ora ke nn ci sentiamo ne ci vediamo io sn l unica persona a cui tu peni... sarebbe inpensabile se fosse il contrario... eppure tu nn mi vuoi piu.. e la colpa è solamente la mia perke nn sono in grado di mettere in equilibrio il nostro rapporto.... ci sn periodi ke si potrebbero mettere a confrono con il paradiso e altri ke sn invece peggio dell inferno.... ogni volta ke succede ke mi lasci mi sento ogni volta peggio..sempre di piu..e la cosa ke mi da piu rabbia e ke nn reagisco.. sono schokkata nel vero senso della parola.. rimango cosi a piangermi addosso e so ke qst ti fa del male anke a te.. io nn so come fare... ma io devonessere forte.. perke tu mi dai la forza.. ma ke kosa posso mai fare se io nn ti rendo felice... cosa? se ti senti solo... cosa posso mai fare??? devo lasciarti andare per la tua strada oppure tenerti per me?? cosa?? la notte nn faccio altro ke piangere.. qst mi fa sentire anke me sola.. sola con il pensiero ke arriva da te... dalle tue lacrime ke nn escono... dalla voglia di mandare veramente tt a fanculo...e allora??? la conclusione de fatti qual'è?? ti kiamo e nn risp... nn so davvero ke fare... mi sento fallita.. e qst cosa nn riesce a darmi nessun input.. ke fare???

0 commenti:

Cerca nel blog