annamaria e marco forever

venerdì 17 dicembre 2010

17 venerdi



ciao amore mio oggi è 17 dicembre 2010..tra poco è natale...i dovrebbe essere piu buoni...ma nn è cosi sn arrabbiata... sto incazzata nera..oggi si ke è una gg di merda.. venerdi 17 mamma mia... sn andata a vedere i voti della paggella..sto infamata... qua i prof stanno proprio scemunendo...cmq ora racconto... sn arrivata a scuola e per caso incontro ad annalisa e luisa..annalisa mi ha detto ke ha avuto 6 in fisica..il mio stesso voto,solamente ke io ho avuto l interrog e lei no..io gliel ho detto a basco e lui invece di fare il serio si mette a ridere..esi ridi sopra a sta fessa.. gli ho detto ke se alla fine dell anno nn mi mette 8 lo sbatto fuori... a calci in culo... guai a lui! cmq dopo k mi sn fatta un appiccicata cn qll scemo di basco ho visto la pagella e matematica mi ha messo allo scritto 5 ke mi sta bene e 6 all orale..cn la differenza ke io all orale ho 7.. la stessa cosa è successa ad annalisa.. pero lei mi ha detto ke invece a luisa ke allo scritto tiene 3 l ha passato magicamente a 5...e l orale 6... lei doveva avere il recupero invece nn lo prende con i miei stessi voti...sto trp inkazzata... troppo troppo troppo... vorrei uccidere tt quanti o quanto meno fare testa e muro la testa di luisa e qll della prof..k nervi.. sto cosi arrabbiata e nonostante sto scrivendo nn reisco a calmarmi...oh ma cm si puo fare qll troia di merda di luisa riesce in tt.. ha un culo pazzesco... nn ce la faccio.. è prp una troia... madonna k nervi... ah.. nn riesco a calmarmi amore.. ho bisogno di te... ke nervi è vero sn molto ripetitiva ma nn riesco a fare altro...nn vedo l ora di poter parlare seriamente cn te.. avere il tuo appoggio...

0 commenti:

Cerca nel blog